Fisiomedical: centro medico riabilitativo e polispecialistico

Centro riabilitativo Fisiomedical

Fisiomedical nasce nel lontano 1986 dall'ambizione di Claudio Burzigotti.
Fin dall'inizio l'obbiettivo della struttura e dell'intero staff è stato quello della collaborazione e della continua evoluzione nel campo sanitario.
La dinamica organizzativa sviluppa un centro riabilitativo e polispecialistico fondendo insieme risultati di buon livello con alla base competenza e professionalità.

Riabilitazione e terapia affiancate da prevenzione e diagnosi fanno di fisiomedical una realtà dinamica nel territorio nonchè proiettata al futuro.
Il suo continuo aggiornamento e il livello qualitativo delle sue prestazioni mettono in primo luogo il paziente, le sue esigenze e le sue priorità.

Studio professionale Fisiomedical


Il nostro passato

Sin dall'inizio la riabilitazione e la fisioterapia sono stati il punto cardine del nostro operato, con il tempo abbiamo cercato di integrare a questo la polispecialistica, servendoci di un gran numero di professionisti che vanno dal campo dell'ortopedia alla neurologia, dalla cardiochirurgia alla dermatologia, dalla radiologia alla medicina dello sport, in modo da avere una visione e soprattutto uno staff completo al fine di rispondere ad ogni esigenza del paziente.

Sala visite e trattamenti Fisiomedical

Il nostro futuro

Fisiomedical vede al centro della sua filosofia il paziente; mirando non solo al superamento del dolore, ma al completo recupero delle sue funzioni neuromuscolari.

Eliminando i tempi di attesa, garantendo estrema professionalità e dedizione i centri fisiomedical offrono un vasto numero di servizi che spaziano dalla riabilitazione alla polispecialistica, dalla diagnostica al punto prelievi.

Sala di riabilitazione FIsiomedical


Richiedi un appuntamento

* Campi richiesti.